Pol Granch di Elite ha vinto X Factor Spagna ed era nel team di Laura Pausini
Pol Granch, una delle new entry di Elite 4, ha vinto X Factor Spagna ed era in squadra con Laura Pausini: il video
Pol Granch ad X Factor con Laura Pausini
Pol Granch è uno dei quattro nuovi studenti che si siederà tra i banchi de Las Encinas. L’attore e cantante spagnolo farà infatti parte della quarta stagione di Elite, in uscita il prossimo 18 giugno su Netflix. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di Philippe, così come riportato dalle varie anticipazioni trapelate online in questi mesi. Ma prima di vederlo in azione nel teen drama, vogliamo parlarvi di una sua esperienza passata che l’ha in parte legato al nostro paese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon molti sanno che Granch è stato uno dei concorrenti della terza edizione di X Factor in Spagna nel 2018. Il suo coach all’epoca era la nostra Laura Pausini, che capitanava la squadra degli Under Uomini. Ebbene Pol è riuscito ad accaparrarsi la vittoria del talent show e a finire perciò sul gradino più alto del podio. Nel video che vi mostriamo qui di seguito lo vediamo cantare un suo brano dopo aver conquistato il titolo.
La Pausini, che quest’anno è candidata agli Oscar nella categoria “Miglior canzone originale” con il brano Io sì (Seen), è stata coach del programma soltanto nella terza ed ultima edizione. A differenza di quanto accaduto in Italia, dove X Factor va in onda ormai da 14 edizioni, in Spagna si è fermato a tre annate. Per Pol Granch Elite è il primo progetto importante da quei giorni.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Attualmente non ci sono ancora informazioni e news ufficiali sul suo personaggio, ma i fan della serie hanno già notato qualche particolare del trailer che ha dato il via ad una prima teoria.
Scopriamola insieme