Ashley Benson e G-Eazy sono tornati insieme e saranno in un film
Ashley Benson e G-Eazy sono tornati insieme, e i due sembrano aver chiarito ogni dissapore: la coppia è anche nel cast del film 18 & Over
Ashley Benson e G-Eazy stanno di nuovo insieme
È ufficiale: Ashley Benson e G-Eazy sono tornati insieme come una coppia, due mesi dopo che la loro relazione si era interrotta. Sembra infatti che l’attrice di Pretty Little Liars e il musicista si siano riconciliati, e infatti sono stati paparazzati in giro per Los Angeles assieme.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAshley Benson e G-Eazy sono stati visti nella Ferrari dell’artista, mentre andavano a cena fuori. Una fonte ha dichiarato a E!News che i due hanno passato insieme il weekend a casa dell’attrice. Inoltre sembra che G-Eazy abbia cercato di riappacificarsi con Ashley, e che sia stato lui a ricontattarla per chiarire errori del passato.
“Ashley ha perdonato G e hanno superato una dura discussione che è accaduta un mese fa. Loro due ora sono ossessionati l’uno dall’altra, e si stanno divertendo davvero tanto. Vogliono che questa volta funzioni. Si sono messi il passato alle spalle e ora sono in buoni rapporti”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La notizia arriva a pochi giorni di distanza da quando si è scoperto che Ashley Benson e G-Eazy saranno protagonisti di un film insieme. Ecco i dettagli.