Anticipazioni La Fuggitiva 19 aprile 2021

Ed ecco al penultimo appuntamento con la fiction La Fuggitiva, che vede la protagonista Vittoria Puccini alla ricerca della verità sulla morte del marito. Forte dell’aiuto di Marcello, un giovane giornalista appassionatosi al suo caso, la vedova riuscirà a scoprire l’identità dell’omicida. Ma soprattutto Arianna farà luce sui reali affari condotti dal marito, i quali scandagliando in lungo e largo la sua attività rivelano legami con le organizzazioni criminali. Vediamo però più nello specifico cosa aspettarsi dalla terza puntata di La Fuggitiva, stando alle anticipazioni di lunedì 19 aprile 2021.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Trama terza puntata

Nella terza puntata di La Fuggitiva, la trama dell’episodio 5 e 6 s’incentra sul viaggio di Arianna e Marcello in Svizzera. L’ormai consolidata coppia di investigatori raggiunge Franz, ex collega universitario di Marcello e consulente finanziario di comprovata fama.

Franz indicherà ad Arianna e all’amico quali altre strade battere per risalire ai moventi che hanno spinto l’assassino del marito di lei a procedere con l’omicidio. Nella fattispecie, come si legge nelle anticipazioni ufficiali alla terza puntata di La Fuggitiva, Franz darà loro il recapito di Louise Bruno, di professione faccendiera.

Determinati a saperne di più, Arianna e Marcello si recano dalla donna e la sequestrano minacciandola di farle del male se non gli racconterà tutta la verità. Grazie alla sua confessione, i due constatano che dietro i traffici di Fabrizio Comani si cela la ‘ndrangheta del boss Mannara. La Litium è dunque una società attraverso la quale i colleghi di Fabrizio riciclavano denaro proveniente dalle mafie.

Infine, dall’Italia Michela continua a ripensare alle parole di Arianna, e come rivelano le anticipazioni alla terza puntata di La Fuggitiva che vedremo su Rai 1 lunedì 19 aprile 2021, l’ispettrice guarderà con occhi sospettosi il capo Berti. Ficcando il naso fra le sue cose, Michela viene a sapere che Berti ha omesso alla moglie che è malata di cancro. Perché la ha fatto, e come mai invece si mostra disperato?

Streaming e replica

La Fuggitiva è una produzione originale di Rai Fiction, perciò anche la terza puntata (come tutte le altre) si potrà vedere in streaming o replica sui canali della TV pubblica.

In primo luogo, la diretta streaming andrà in onda su Rai Play contemporaneamente a quella televisiva, lunedì 19 aprile alle ore 21.25. Potete seguirla su tablet, smart phone, smart TV, Pc o Mac accedendo all’applicazione o al sito ufficiali e seguendo Canali TV -> Dirette dal menu a tendina.

La replica della terza puntata di La Fuggitiva è prevista invece alle 21.20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) in data sabato 24 aprile.