Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Svegliati Amore Mio ultima puntata anticipazioni 7 aprile 2021
Terza e ultima puntata di Svegliati Amore Mio: le anticipazioni di mercoledì 7 aprile 2021. Nanà organizza manifestazioni contro Tagliabue.
Anticipazioni Svegliati Amore Mio 7 aprile 2021
Con la terza puntata di mercoledì 7 aprile 2021, Svegliati Amore Mio giunge al termine. La fiction, scritta e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, è stata pensata come un lungo film che dovrebbe concludersi senza punti interrogativi. Nanà riuscirà quindi a far definitivamente luce sulle cause dei malori accusati dalla figlia Sara. Quali esiti avrà invece l’indagine condotta sull’acciaieria di Tagliabue? Nanà sarà in grado di ottenere giustizia dall’intera vicenda? E poi, chi ha spinto Mimmo dalla scogliera? Cerchiamo di scoprirlo con le anticipazioni dell’ultima puntata di Svegliati Amore Mio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)
Trama terza e ultima puntata
Ecco la trama della terza puntata di Svegliati Amore Mio, nella quale tutti i nodi verranno al pettine non solo a proposito delle inadempienze all’acciaieria, ma anche sul mistero che aleggia intorno alla morte di Mimmo.
Già, perché una volta caduto dalla scogliera presso la quale passeggiava ubriaco, Mimmo è privo di vita. A nulla servirà l’intervento dei medici giunti sul posto o della polizia. E come se non bastasse, non si è trattato di un incidente. Qualcuno lo ha spinto giù, e l’ispettore incaricato delle indagini concentra immediatamente i suoi sospetti su Sergio.
Fra lui e Mimmo c’era stata una brutta lite a cui altri hanno assistito, e chiaramente i due non si sopportavano proprio a causa di Nanà. Ma Sergio può essersi spinto a tanto per gelosia verso la moglie? A proposito di Nanà, oltre ad occuparsi a stretto contatto di Sara, che tra poco potrà finalmente uscire dall’ospedale, la donna s’interessa ancora dell’inchiesta di Stefano.
Il giornalista – come ci dicono le anticipazioni all’ultima puntata di Svegliati Amore Mio – è vicino a dimostrare che il malessere della figlia di Nanà è collegato all’attività dell’acciaieria. A rivelarsi fondamentale per chiudere il cerchio, però, sarà proprio il contributo di Nanà, che passando sopra a ostacoli di ogni genere mobilita un popolo di madri indignate e organizza manifestazioni contro Tagliabue.
Streaming
Come per tutte le altre produzioni Mediaset, anche Svegliati Amore Mio si può seguire in diretta streaming da Mediaset Play, e la terza e ultima puntata andrà in onda mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 21.20 circa su Canale 5.
Per vedere la diretta basta collegarsi al sito ufficiale o all’applicazione di Mediaset Play e selezionare Dirette -> Canale 5 dal menu in alto. Dopo il passaggio televisivo, la terza e ultima puntata di Svegliati Amore Mio sarà disponibile anche in versione streaming on demand sempre su Mediaset Play alla scheda del programma.