Il Trash Bag Killer di Riverdale è una persona molto vicina a Betty?
Il Trash Bag Killer di cui si è tanto parlato in Riverdale 5 è una persona molto vicina a Betty? L’assurda e spaventosa teoria
Chi è il Trash Bag Killer
Chi è il Trash Bag Killer, lo spaventoso serial killer che ha messo in pericolo la vita di Betty Cooper? Ci troviamo di fronte ad un nuovo mistero in Riverdale che nasce nel corso del buco temporale prima del time jump di 7 anni che stiamo vedendo in queste puntate. Durante questo lungo periodo Betty ha finalmente seguito la sua passione e si è arruolata con l’FBI. Mentre era ancora una recluta, la sua vita è stata messa in pericolo da questo pericoloso pluriomicida.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa persona in questione, di cui ancora oggi non conosciamo l’identità, ha rapito la Cooper e l’ha tenuta in ostaggio per diversi tempi in un grande fosso. Betty è per sua fortuna riuscita a scappare, ma i ricordi di quella spaventosa prigionia continuano a riaffiorare nella sua mente. La ragazza continua a rifiutare l’aiuto psicologico e cerca di convincere se stessa di aver superato il trauma. Eppure quelle immagini sono salde nella sua mente ed ogni tanto tornano prepotentemente a galla. Un’ultima brutta notizia Betty l’ha ricevuta negli ultimi episodi.
Il suo collega Glen l’ha infatti informata che il Trash Bag Killer è riapparso di nuovo e ha colpito ancora, mandandola nello sconforto più totale. Chi si nasconde dietro il pericoloso omicida? Sono nate diverse teorie a riguardo ma una delle più assurde e spaventose abbiamo deciso di riportarvela qui di seguito. Secondo alcuni fan il TBK non è altri che Jughead. Questa teoria parte dal presupposto che il killer ha una vera e propria ossessione per la Cooper.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Jughead potrebbe non aver mai superato la fine della sua storia con Betty e avrebbe perciò deciso di tenerla per sé in un modo malato. Inoltre nel corso delle puntate andate in onda finora abbiamo visto il ragazzo alle prese con problemi di alcolismo e vuoti di memoria, che lo hanno portato addirittura ad avere delle allucinazioni (come l’alieno visto nel bagno durante l’ottavo episodio).
Ma non è finita qui…