Un nuovo amore per Cheryl?

Cheryl è pronta a voltare pagina e a lasciarsi andare ad un nuovo amore dopo Toni? Le ultime puntate della quinta stagione di Riverdale non hanno regalato grosse gioie alle fan delle Choni. Dopo il salto temporale le due sono infatti tornate separate e non formano più una coppia. In più la Topaz è apparsa in dolce attesa e, almeno per ora, non ha voluto rivelare ulteriori informazioni su chi sia il padre del bambino che porta in grembo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per quanto riguarda la Blossom invece, nei primi episodi della quinta stagione è apparsa per lo più chiusa in casa impegnata nella pittura. La ragazza è convinta che la sua famiglia sia colpita da una maledizione che può mettere in pericolo le persone a lei più care e per questo motivo ha deciso di isolarsi nella sua magione in compagnia di Nana Rose. Dalla settima puntata qualcosa è però cambiato e, durante un’intervista, Madelaine Petsch ha lasciato intendere ci siano delle importanti novità per il futuro di Cheryl.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante l’ottavo episodio, andato in onda stanotte negli Stati Uniti, quest’ultima ha organizzato una festa in casa sua in cui ha invitato sia “il suo nuovo interesse amoroso che la sua ex perché ama istigare“. Queste sono le parole utilizzate dalla Petsch nel corso della sua recente intervista al The Tonight Show starring Jimmy Fallon in cui ha anche parlato del rocambolesco incontro con una star di Hollywood quando lavorava in una pasticceria. Come anticipato l’episodio in questione (intitolato “Lock and Key“) è andato in onda nella notte sulla The CW.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Se non vuoi avere SPOILER, ti conviene proseguire con la lettura dell’articolo. Sul web sono già apparsi alcuni estratti della puntata e un frammento in particolare non farà piacere ai fan delle Choni: Cheryl bacia infatti una nuova ragazza…

Ecco il video

Avanti