Nuovo progetto per Lucy Hale

Per Lucy Hale si aprono le porte di un nuovo progetto televisivo. L’attrice, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Pretty Little Liars, entra nel cast della serie tv Ragdoll. Basata sull’omonimo libro di Daniel Cole, al centro della trama c’è l’omicidio di sei persone i cui cadaveri sono stati smembrati e cuciti insieme al fine di creare un corpo spaventoso, soprannominato per l’appunto Ragdoll.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il caso in questione viene assegnato alla Metropolitan Police Service ed in particolare a Nathan Rose, di recente reintegrato nell’organo di polizia, e al suo capo Emily Baxter. Il ruolo della Hale sarà quello di Lake Edmunds, giovane nuova recluta che lavorerà fianco a fianco ai due. La serie sarà prodotta dalla Sid Gentle Films che ha prodotto, tra le altre cose, Killing Eve.

Lucy Hale sembra davvero entusiasta per il nuovo progetto e poche ore fa ha condiviso sul suo profilo Instagram la notizia. Sono tanti gli ex colleghi di Pretty Little Liars che hanno accolto con altrettanta felicità il nuovo ingaggio di Lucy. Da Troian Bellisario a Sasha Pieterse fino alla produttrice Marlene King, tanti hanno lasciato un commento di incoraggiamento per la Hale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La serie è ambientata nella città di Londra, perciò con molta probabilità l’attrice si trasferirà nella capitale della Gran Bretagna per tutta la durata delle riprese. Sarà la volta buona per Lucy? Ricordiamo che la Hale, dopo PLL, ha collezionato una serie di flop.

Ecco quali

Avanti