Un ritorno in Riverdale 5?

Chic e Charles potrebbero fare il loro ritorno nel corso della quinta stagione di Riverdale? Questo è ciò che potrebbe succedere durante le prossime puntate dopo aver visto alcuni indizi disseminati qua e là. Il finto e il vero fratellastro di Betty hanno portato non pochi problemi alla famiglia Cooper. Chic (interpretato da Hart Denton) è apparso durante la seconda annata del teen drama presentandosi come il figlio segreto di Alice e F.P.. Con il passare delle puntate, la sua vera natura è venuta alla luce ed è stato arrestato e chiuso in carcere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al termine della terza stagione siamo venuti a conoscenza di Charles. Il ragazzo si è presentato come un detective dell’FBI. Tuttavia abbiamo in seguito appreso dell’intreccio amoroso che lo lega a Chic e del pericoloso piano che i due hanno per vendicarsi della famiglia Cooper. La vera essenza del personaggio interpretato da Wyatt Nash è venuta alla luce durante i primi episodi di Riverdale 5. C’era proprio lui dietro i tanti omicidi che hanno colpito la cittadina nell’ultimo periodo e che sembravano legati al mistero dei vhs. Ora la coppia pericolosa potrebbe fare il suo ritorno nella serie.

Ci sono infatti voci di un possibile comeback di Chic e Charles sul web. Il primo riguarda la lista di credits che si legge su IMDb, in quanto entrambi gli attori appaiono nell’elenco di interpreti del decimo episodio della quinta stagione (l’ultimo prima della presunta pausa di fine marzo). Questo potrebbe però non essere un indizio soddisfacente: come sappiamo, le informazioni presenti sul sito possono essere modificate da chiunque.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma c’è un altro indizio che sembra confermare questa tesi. Sia Hart Denton che Wyatt Nash sono stati avvistati a Vancouver, la città che ospita il set della serie, a fine gennaio. Come se non bastasse, pochi giorni fa è uscita la sinossi ufficiale del decimo episodio che lascia intendere qualcosa in più.

Ecco cosa c’è scritto

Avanti