Per tantissimo tempo Marlene King ci ha fatto amare le sue serie TV, come Pretty Little Liars, e ora anche lei è ossessionata da qualcosa, o meglio da qualcuno. Si tratta di Harry Styles, l’artista britannico che ormai da mesi, e ancor prima con i One Direction, ha conquistato il mondo intero. Dalla sua hit Watermelon Sugar, alla sua copertina di Vogue, pare che nessuno ne abbia mai abbastanza di lui. Il cantante ha appena vinto un Grammy Award, e si è esibito nel corso della serata, facendo fangirlare anche Marlene King su Twitter.

Qualche mese fa la sceneggiatrice si era dichiarata “da poco ossessionata da Harry Styles” e i fan erano andati in visibilio. In molti hanno proposto a Marlene King di inserire Harry Styles in uno dei suoi show futuri. Infatti il cantante di recente si sta approcciando sempre di più alla recitazione, dopo aver recitato in Dunkirk. Ora è sul set di Don’t Worry Darling, una pellicola ambientata nel 1950, in una società utopica nel deserto californiano. Presto poi apparirà nel film My Policeman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questa volta Marlene King ha voluto commentare l’esibizione ai Grammy di Harry Styles. Il cantante si è esibito portando la sua famosissima hit Watermelon Sugar, e la King ne è rimasta estasiata. Nel suo tweet scrive “Harry!” e nella foto che carica si vede il cantante che troneggia sullo schermo della sua TV. Nella foto la sceneggiatrice aggiunge poi “La mia ossessione con Harry continua”.

Noi non possiamo che comprendere l’ossessione di Marlene King per Harry Styles, e sperare che la porti a collaborare con lui. Inoltre la produttrice ha di recente ha messo mi piace a il tweet di una fan di Daninseries. La ragazza chiedeva che la regista di una possibile serie TV di Roe e il segreto di Overville fosse proprio lei. Siccome in molti hanno immaginato il personaggio di Jay nel romanzo con le fattezze di Harry Styles, non ci dispiacerebbe vederlo come protagonista di una serie TV dedicata! Il popolare blogger e web manager ha da poco pubblicato il suo romanzo d’esordio Roe e il segreto di Overville (clicca qui per acquistare subito la tua copia), che potrebbe presto diventare una serie TV.