Bacio tra Reggie e Fangs

La 5×08 di Riverdale si preannuncia scoppiettante. Il settimo episodio della quinta stagione del teen drama è andato in onda lo scorso mercoledì 10 marzo dopo una pausa di una settimana. Nella puntata in questione abbiamo visto Archie alle prese con il dipartimento dei vigili del fuoco. Il “red paladin” continua nella sua missione di ridare vita alla città di Riverdale, ormai annientata da Hiram Lodge che cerca di boicottarla a favore della sua SoDale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Cheryl è finalmente tornata in azione. Dopo qualche episodio trascorso interamente in casa a dipingere, la Blossom decide di tornare a scuola per riprendere il controllo delle sue Vixen. Questo ha provocato degli scontri tra lei e la sua ex Toni, con cui sembra non riuscire a ritrovare l’intesa di un tempo. Non sappiamo ancora quali sono stati i motivi che hanno provocato la rottura tra le due. Nel frattempo focalizziamo la nostra attenzione sul nuovo episodio ed in particolare su un bacio (inatteso) tra due protagonisti.

Nella 5×08 di Riverdale avverrà infatti un bacio sulle labbra tra Reggie e Fangs. Da una parte abbiamo l’ex fidanzato di Veronica, ormai diventato un tirapiedi di Hiram, mentre dall’altra il Serpent che vive una storia d’amore con Fangs. In questa foto in anteprima apparsa online viene mostrato un avvicinamento sospetto (ed inaspettato) tra i due ragazzi. Ma qual è la verità? Il primo trailer pubblicato sui vari canali social potrebbe averlo già spiegato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il tutto sembra nascere da un gioco organizzato da Cheryl nella sua dimora durante il quale si accenderanno gli animi e le temperature. Gustiamoci insieme il trailer del nuovo episodio per scoprire cosa accadrà…

Avanti