Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Rocco Schiavone 4 prima puntata anticipazioni 17 marzo 2021
La prima puntata di Rocco Schiavone 4 in onda su Rai Due mercoledì 17 marzo 2021: ecco le anticipazioni sul ritorno del Vice Questore.
Anticipazioni Rocco Schiavone 17 marzo 2021
È giunta l’ora di quello che potrebbe rivelarsi l’ultimo saluto ad uno dei personaggi più scostanti eppure seducenti del panorama televisivo. Rocco Schiavone, ispettore burbero che nasconde sotto il loden tutte le fragilità di uomo ferito e innamorato, torna su Rai Due per altre due puntate. Puntate con le quali si racconteranno i restanti due libri incentrati sulla sua figura e scritti da Antonio Manzini. Cominciando dalla prima puntata di Rocco Schiavone 4, che potete trovare in anteprima su Rai Play già da due giorni avanti al debutto, ecco le anticipazioni di mercoledì 17 marzo 2021.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTrama prima puntata
La prima puntata della stagione 4 di Rocco Schiavone è liberamente ispirata al romanzo Rien ne va plus. In realtà i due episodi che la comporranno si riallacciano al finale a sorpresa della stagione precedente, in cui il Vice Questore era fuggito all’estero per evitare la galera. La polizia, infatti, ha scoperto che il fratello dell’assassino della moglie di Schiavone sarebbe morto proprio per mano dello scontroso ispettore.
Qualcosa però richiamerà Schiavone ad Aosta, nonostante il suo tentativo di riparare su una spiaggia tropicale e non tornare mai più. Che cosa?
Saranno Brizio e Furio a rintracciare il Vice Questore, per comunicargli che la polizia, nonostante le indicazioni ricevute da Enzo, non è riuscita a mettere le mani sul cadavere di Luigi Baiocchi. Pare infatti che la salma sia misteriosamente scomparsa. Se da un lato questo stupisce Schiavone, dall’altra lo autorizza a tornare ad Aosta.
E qui, secondo le anticipazioni della prima puntata di Rocco Schiavone 4 in onda mercoledì 17 marzo 2021, il Vice Questore riprende in mano il fascicolo Favre. Ora, dopo il furto di un portavalori, Schiavone intuisce che l’omicidio sia collegato a questo nuovo evento e di conseguenza al Casinò di Saint Vincent.
Il portavalori era sorvegliato da due guardie e conteneva la bellezza di tre milioni di euro. Anche per questo, il caso si fa non solo interessante ma sempre più pericoloso.
Infine, l’agente speciale Caterina Rispoli, che in passato aveva fatto il doppio gioco con Rocco, è tornata ad Aosta per portare un’altra scioccante notizia.
Streaming e replica
Per quanto riguarda come vedere in streaming o replica la prima puntata di Rocco Schiavone 4, come abbiamo accennato la serie sarà in anteprima su Rai Play già dal 15 marzo. Il 17, invece, si potrà seguire la trasmissione della puntata in diretta streaming accedendo a Rai Play da PC o applicazione, oppure rivederla in versione on demand dopo la messa in onda. La replica potrebbe andare invece in onda su Rai Premium, ma ancora mancano notizie in tal senso.