Lady Gaga sul set di House of Gucci

Lady Gaga è in Italia ormai da diverse settimane per le riprese di House of Gucci. La popstar ed attrice è infatti a lavoro sul film che racconta la storia di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci e mandante del suo omicidio per cui è stata condannata a 29 anni di carcere. Qualche giorno fa la popstar era stata avvistata a Roma in uno dei momenti più delicati della sua vita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre era in Italia infatti, alcuni malintenzionati avevano sparato al suo dogsitter ed avevano rapito due dei tre bulldog francesi della donna. La Germanotta aveva promesso una ricompensa di 500 mila dollari a chiunque le avesse riportato i due cani sani e salvi. Pochi giorni dopo il tutto si è risolto per il meglio, con i due cuccioli ritrovati e consegnati alla polizia di Los Angeles. Lady Gaga ha quindi potuto concentrarsi meglio sul suo lavoro e poche ore fa è stata avvistata a Gressoney.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo breve video girato di nascosto sul set della pellicola vediamo la cantante e attrice vestita con una tuta di pelle rossa. Per l’occasione le cittadine valdostane di Gressoney Saint Jean e Gressoney La Trinité sono state trasformate in Saint Moritz, la meta scelta dai Gucci per le proprie vacanze invernali. Al fianco della Germanotta c’è Adam Driver, che veste i panni di Maurizio Gucci. Driver è maggiormente noto al grande pubblico per il suo ruolo nella saga di Star Wars e per essere stato il protagonista di Marriage Story, al fianco di Scarlett Johansson.

Ma questo che vi abbiamo mostrato poc’anzi non è l’unica clip che è stata ripresa dal set del film, diretto da Ridley Scott.

Ecco altri video e foto che sono apparse sul web

Avanti