Il nuovo progetto di KJ Apa

KJ Apa torna a coltivare quella che è una delle sue più grandi passioni. Oltre alla recitazione infatti, il protagonista di Riverdale è un grande appassionato di musica e nel corso degli anni ha condiviso con i suoi tanti fan questo suo amore. Chi lo segue su Instagram da ormai diverso tempo sa perfettamente che KJ ha formato in passato una band con un ex protagonista del teen drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di Rob Raco, che nello show The CW ha interpretato il ruolo di Joaquin, il Serpent che ha avuto una storia con Kevin. I due hanno portato in scena diversi concerti e hanno condiviso, nel corso dei mesi, momenti insieme in diversi studi di registrazione. Ora Apa sembra aver voltato pagina e ha intrapreso un nuovo percorso musicale con un secondo ex protagonista di Riverdale.

Questa volta stiamo parlando di Hart Denton, che nello show ha vestito i panni del problematico Chic. Il finto fratello di Betty ha infatti creato non pochi problemi ai protagonisti, prima con la storia del Black Hood e poi con il suo pericoloso legame con Charles. Ora KJ Apa e Hart sono pronti ad immergersi in una nuova avventura. Qualche giorno fa i due attori hanno postato diverse foto e storie all’interno di uno studio di registrazione mentre lavorano ad un nuovo progetto top secret.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non sappiamo ancora di cosa si tratta nello specifico, anche se tutto lascia presupporre che i due stiano incidendo un album insieme. Quel che è certo è che hanno chiesto la collaborazione dei loro fan per il progetto.

Ecco in cosa nello specifico…

Avanti