Tom Holland rivela chi è stata la sua prima cotta di sempre
L’attore di Spider-Man Homecoming e Far From Home Tom Holland ha rivelato chi è stata la sua prima cotta di tutti i tempi: ecco il nome
La prima cotta di Tom Holland
Dopo Jacob Elordi anche Tom Holland ha deciso di aprirsi e rivelare chi è stata la sua prima cotta di tutti i tempi. Infatti, durante un’intervista con W Magazine all’attore sono state poste le stesse domande riguardo al suo primo bacio e al suo primo amore platonico. L’attore ha recitato nella saga di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, il cui terzo capitolo è in arrivo. Tom Holland ha deciso di svelare ai microfoni del magazine quale celebre personalità è stata la sua prima cotta cinematografica. Inoltre si è sbilanciato svelando il nome della ragazza alla quale ha dato il suo primo bacio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“La mia prima cotta è stata Emma Watson in Harry Potter e il Calice di Fuoco. Indossa quell’abito rosa. Quella è stata come un’esplosione dentro di me”.
Insomma Tom Holland è rimasto ammaliato dalla bellezza di Emma Watson nella scena dove scende le scale per recarsi al Ballo del Ceppo. La sua Hermione Granger indossa un abito in chiffon rosa a balze, con un’acconciatura alta, e arriva dal suo accompagnatore Victor Krum, davanti agli occhi esterrefatti di Ron e Harry. Poi Tom Holland ha voluto rivelare anche chi è stato il suo primo bacio di tutti i tempi.
“Il mio primo bacio è stato nel backstage del Victoria Palace, il teatro che ospitava l’opera in cui recitavo, Billy Elliot. In cinque giocavamo a Obbligo o verità, ed è stato divertente. Lei mi piaceva davvero”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Infine Tom Holland ha parlato della sua primissima audizione nel mondo della recitazione: “Quando avevo 8 o 9 anni ho fatto audizioni per ogni singola parte in Romeo e Giulietta, anche Giulietta, ma non ho mai ottenuto il ruolo. Poi a 11 anni ho ottenuto quella in Billy Elliot, ed è stato il mio primo lavoro di sempre. Non sapevo danzare, ma degli allenatori venivano a scuola da me e mi insegnavano in pausa pranzo. Ero a una scuola di rugby, quindi ballare con la calzamaglia nella palestra della scuola non era la cosa migliore da fare, ma i risultati si vedono oggi”.
E infatti la carriera di Tom Holland sta prosperando, ecco cosa lo attende per i prossimi mesi.