Jacob Elordi parla della sua prima prima cotta e del primo bacio

Nel corso di un’intervista con W Magazine, Jacob Elordi ha deciso di aprirsi e rivelare chi è stata la sua prima cotta di tutti i tempi. L’attore ha recitato nella saga di The Kissing Booth, il cui terzo capitolo è in arrivo, e nella serie Euphoria, i cui fan stanno attendendo la seconda stagione. Elordi ha deciso di svelare ai microfoni del magazine quale celebre personalità è stata la sua prima cotta cinematografica. Inoltre si è sbilanciato svelando il nome della ragazza che gli ha fatto battere forte il cuore per la prima volta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Penso che la mia prima cotta cinematografica sia stata Orlando Bloom, che ha fatto Legolas ne Il Signore degli Anelli. Pensavo tipo ‘Wow, questo tipo è così perfetto’. Era così puro e bello”.

Come biasimare Jacob Elordi? Sicuramente il Legolas di Orlando Bloom è stata la prima cotta di tantissime persone in tutto il mondo! Con i suoi occhi da elfo e le sue doti con l’arco, avrà fatto centro nel cuore di tantissimi spettatori. Però Jacob Elordi ha voluto rivelare anche chi è stato il suo primo bacio di tutti i tempi.

“Ero alla stazione dei treni di East Malvern a Melbourne, con una ragazza di nome Ruby. C’era appena stato un party e tutti stavano dicendo con chi erano stati e cosa avevano fatto. Io non avevo combinato proprio niente con nessuno. Ruby era una ragazza alta, e anche io lo ero. Ci siamo incontrati alla stazione penso alle 16.40 precise. Era un appuntamento per incontrarsi e baciarsi. Penso che sia stato uno dei momenti più romantici della mia vita”.

Chissà cosa penserebbe la ex fidanzata di Jacob Elordi, e attuale collega in The Kissing Booth Joey King di questa ultima affermazione!

Ma le notizie non finiscono qui.

Avanti