Jamie Dornan rivela quale canzone canta sotto la doccia
Jamie Dornan di 50 Sfumature ha svelato quale canzone preferisce cantare sotto la doccia e non è qualcosa che vi aspettereste
Cosa canta Jamie Dornan in doccia
L’attore di 50 Sfumature, Jamie Dornan, ha deciso di aprire e rivelare qual è la sua canzone preferita da cantare sotto la doccia. Non vi aspettereste mai il brano che ha citato durante il The Drew Barrymore Show. Infatti è stato ospite assieme alle sue co-star di Barb & Star Go to Vista Del Mar, Kristin Wiig e Annie Mumolo al talk show dell’attrice, la quale gli ha domandato proprio quali brani canta sotto la doccia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Oh Dio, oh, no, no, no, non dirlo”, ha cercato di sviare Jamie Dornan, ammettendo che gli piace dare un’interpretazione da musical. L’attore ha poi dichiarato che il brano in questione è “Sand, di Stephen Sondheim. Lo so, è una canzone triste. Mi piace iniziare la mia giornata con tristezza e partire da lì”.
In passato, in un’intervista con Slate, il regista Josh Greenbaum aveva svelato di essere rimasto impressionato dalla voce di Jamie Dornan. Infatti ha confermato che in Barb & Star Go to Vista Del Mar, l’attore canta utilizzando proprio la sua voce. “Ha una voce incredibile, e penso che, quando abbiamo scritto il film e scelto il cast, non lo sapevamo nemmeno. Ho pensato che avremmo utilizzato la voce di qualcun altro, non sapevo lui avesse una voce così bella“. A quanto pare Jamie Dornan era in una band alle superiori, e questo lo ha aiutato a scoprire la sua voce.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ecco il video dell’intervista dove Jamie Dornan parla della sua canzone da doccia:
Ultimamente sono state molte le news che hanno coinvolto Jamie Dornan…