Noah Centineo rivela cosa non farà mai più nella sua carriera
Con l’uscita del film Netflix Tua per sempre, Noah Centineo ha deciso di rivelare cosa non farà mai più nella sua carriera da attore
Mai più ruoli da teenager per Noah Centineo
Con l’arrivo su Netflix del terzo e ultimo film di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Tua per Sempre, Noah Centineo è impegnato nella sua promozione. Di recente è apparso su Stir Crazy with Josh Horowitz, e ha spiegato qualcosa che non farà mai più nella sua carriera da attore. Dopo il successo del franchise, Noah Centineo ha infatti recitato in diversi altri film e ha in programma tanti progetti per il futuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNoah Centineo ha rivelato che non interpreterà mai più dei personaggi teenager in futuro. Quando gli è stato infatti chiesto se avrebbe preferito recitare nei panni di teenager o di ottantenni per il resto della sua vita, l’attore ha risposto la seconda.
“Ottantenni. Ho interpretato teenager per tutti gli ultimi quindici anni”, ha dichiarato Noah Centineo. Sembra quindi che l’attore non si farà più coinvolgere in progetti come le rom com, per Netflix infatti è diventato un punto di riferimento del genere. Con la piattaforma streaming Noah Centineo è stato protagonista di diverse rom com: Sierra Burgess è una sfigata, The Perfect Date e i tre film di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ecco il video dell’intervista:
Noah Centineo ha anche parlato dei suoi progetti futuri, come il film DC Black Adam con The Rock.