Il commento di Paul Wesley

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Paul Wesley ha scatenato i fan di The Vampire Diaries con un commento davvero epico. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato una foto di una vacanza speciale che ha coinvolto i due ex protagonisti della serie The CW. Nina Dobrev ha infatti postato una foto che la ritrae insieme al suo ex collega (ed amico) Paul e i rispettivi compagni.

Wesley è infatti sposato da circa un anno con Ines De Ramon, mentre Nina sta frequentando da qualche mese lo snowboarder Shaun White. I quattro hanno trascorso insieme qualche giorno in montagna nello Wyoming, come testimoniato dal selfie di cui vi parlavamo poc’anzi. Anche White ha postato sul suo profilo una foto di gruppo, dove Paul ha lasciato un commento che ha davvero divertito i fan dello show.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Shaun White (@shaunwhite)

P.S.: Shaun è team Stelena“, ha scritto Paul Wesley ironizzando sul fatto che il fidanzato di Nina Dobrev tifasse per la coppia composta da Elena e Stefan. Lo screenshot delle sue parole ha fatto in poche ore il giro del web. In molti hanno commentato la vicenda dicendo che era ovvio che Shaun White tifasse per Stefan, visto che nella realtà Nina ha avuto una storia con Ian Somerhalder (che interpreta Damon).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un’amicizia, quella tra Paul e Nina, che prosegue perciò in assoluta serenità. Qualche tempo fa i due amici avevano confessato di non avere una forte simpatia all’inizio delle riprese di The Vampire Diaries.

Ecco cosa avevano dichiarato

Avanti