Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Mina Settembre ultima puntata anticipazioni 14 febbraio 2021
Il segreto del papà e la scomparsa della badante nella sesta e ultima puntata di Mina Settembre: anticipazioni domenica 14 febbraio 2021.
Anticipazioni Mina Settembre 14 febbraio 2021
Con la sesta puntata di stasera domenica 14 febbraio 2021, Mina Settembre cala il sipario sulla prima stagione. La fiction con protagonisti Serena Rossi e Giuseppe Zeno è tra le più amate del momento, e il pubblico ne chiede a gran voce una continuazione. Un grido, quello degli spettatori affezionati ormai alle avventure della bella assistente sociale, ratificato dagli ascolti ma suggellato anche dal paluso della critica. Per molti, le storie raccontate dalla serie sono state fra le più emozionanti degli ultimi tempi. E il triangolo amoroso impersonato dalla Rossi, Zeno e Giorgio Pasotti ha fatto da traino struggente a tutto il resto. Quale sarà l’esito degli eventi lo scopriamo con tutte le anticipazioni all’ultima puntata di Mina Settembre, in onda come già detto nella serata di San Valentino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)
Trama episodi sesta puntata
La sesta e ultima puntata di Mina Settembre si compone degli episodi 11 e 12, i conclusivi, della cui trama vediamo qui sotto le anticipazioni.
Nell’episodio 11, dal titolo Piccole grandi bugie, Mina sta ancora cercando di ricomporre la sua vita. Uno dei pezzi più complicati da far quadrare riguarda suo padre, e presto l’assistente sociale dovrà fare i conti con un segreto sconvolgente. Per arrivarci, Mina passerà dall’ennesimo caso adrenalinico, e stavolta la sua famiglia ne è assoluta protagonista.
La badante della madre scompare all’improvviso. Che fine ha fatto la donna? Sconvolta, Mina mette da parte il turbamento e recupera il consueto sangue freddo per indagare. Indizio dopo indizio, l’assistente sociale constaterà che dietro l’apparenza affabile e cordiale dell’amica si nascondevano occulte verità. E una di queste potrebbe far luce anche sui misteri del padre…
L’episodio 12 dell’ultima puntata di Mina Settembre, invece, stando alle anticipazioni s’intitola Mio fratello non è figlio unico. Siamo alla resa dei conti, da una parte per quanto riguarda i segreti nascosti dal padre di Mina, dall’altra anche relativamente agli amori coltivati dall’assistente sociale.
Mentre la verità emersa a proposito del papà ha gettato la famiglia di Mina nello sgomento, Domenico preannuncia di voler lasciare il consultorio per lavorare in una clinica privata. Contrariamente a lui, Claudio non ha alcuna intenzione di rinunciare alla donna che ama, e sembra determinato a riprendersi l’ex moglie. Con chi sceglierà invece di stare lei?
(LEGGI ANCHE: Mina Settembre 2 stagione si farà?)
Streaming e replica
La replica dell’ultima puntata di Mina Settembre andrà in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) martedì 16 febbraio alle ore 21.20. Se invece si vuole seguire la diretta streaming, sempre l’ultima puntata di Mina Settembre andrà in onda in questo formato su Rai Play stasera 14 febbraio 2021 alle ore 21.25. Rai Play consentirà di rivedere la puntata anche in versione on demand, ma solo non appena gli episodi saranno stati trasmessi su Rai 1.