Personaggi di Sabrina e Katy Keene in arrivo a Riverdale? Parla lo showrunner
Ci sono personaggi degli spinoff Chilling Adventures of Sabrina e Katy Keene in arrivo in Riverdale? Parla lo showrunner
Nuove incursioni da Sabrina e Katy Keene?
I mondi di Sabrina, Katy Keene e Riverdale torneranno a riunirsi con l’arrivo di nuovi personaggi dagli spinoff? Questo è l’auspicio più grande dello showrunner ed ideatore della serie, Roberto Aguirre Sacasa. Da un lato c’è Chilling Adventures of Sabrina, terminato il giorno di Capodanno con la quarta stagione. Dall’altro la serie con protagonista Lucy Hale, ambientata a New York, che non è stata promossa alla prova degli ascolti ed è stata cancellata dopo appena una annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE se in futuro i tre mondi si mescolassero di nuovo? Aguirre Sacasa, ideatore di Riverdale e dell’Archieverse, sembra intenzionato a riportare alla luce protagonisti di questi spinoff. Nel corso di una sua intervista ad Entertainment Tonight, l’autore ha confermato la possibilità che il salto temporale possa permettere tale eventualità. “Questa è davvero una bella domanda e vi dirò che abbiamo avuto molte conversazioni per trovare un modo per portare i personaggi di Katy Keene a Riverdale e di Sabrina a Riverdale“, ha raccontato Roberto.
Già nel corso della prima puntata della quinta stagione in Riverdale è apparso KO, fidanzato di Katy Keene. Il ragazzo ha fatto un breve riferimento all’aspirante stilista e poi si è cimentato in un incontro di boxe con Archie. C’è poi il caso di Chad Gekko, marito di Veronica dopo il salto temporale. Il personaggio in questione è già apparso nell’universo di Katy Keene, ma aveva un volto diverso da quello di Chris Mason. Per quanto riguarda Le terrificanti avventure di Sabrina, non si è invece avuto un crossover vero e proprio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Si è a lungo parlato della possibilità di unire i due mondi in un episodio speciale, ma attualmente ciò non è ancora avvenuto. Intanto, Riverdale 5 è entrato nel vivo con il quarto episodio che è il primo dopo il lungo salto temporale di ben 7 anni.
Cosa accadrà? Scopriamolo insieme