Luke Perry ha dato un consiglio a Madelaine Petsch

Madelaine Petsch è una delle protagoniste di Riverdale, e l’attrice ha recentemente raccontato di un particolare consiglio che Luke Perry le aveva dato quando la serie era iniziata da poco. L’interprete di Cheryl Blossom ai tempi riceveva infatti svariati commenti negativi da parte degli hater online, ma non sapeva mai come comportarsi, se rispondere o se lamentarsi e basta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una recente intervista di copertina a Cosmopolitan, Madelaine Petsch ha parlato proprio di quel consiglio che la sua co-star Luke Perry le ha dato in merito alla situazione.

“Mi ha detto: ‘Non sei un personaggio che dovrebbe piacere alla gente, e questi commenti significano che stai facendo così bene il tuo lavoro che le persone pensano che tu sia realmente così'”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Queste sono le dolci parole che Luke Perry ha riservato alla sua giovane collega, per rassicurarla e spiegarle che era una brava attrice. Inoltre Madelaine Petsch ha dichiarato che stava per cancellare il suo profilo Twitter, dato che l’attore le aveva consigliato di farlo, ma secondo lei non era la cosa giusta da fare.

“Ho chiamato il mio team e ho detto che amavo il mio lavoro, ma che era una situazione difficile per me. E uno di loro mi ha detto che avrei dovuto aprire un canale YouTube per dimostrare quanto fossi sciocca e strana”.

Ed è stato esattamente quello che Madelaine Petsch ha fatto, infatti l’attrice ha un canale YouTube da 6,4 milioni di iscritti. Ma ecco cosa sta succedendo nella quinta stagione di Riverdale.

Avanti