Impennata di vendite di letti a baldacchino

I venditori di letti a baldacchino dovrebbero regalare una statua d’oro ai protagonisti di Bridgerton. Sembra proprio che l’antico giaciglio presente in tutte le camere da letto dei nobili di un tempo abbia avuto un grosso boom di vendite grazie alla serie Netflix campione di ascolti. Secondo quanto riportato dal sito Inside Hook, che ha ripreso delle statistiche di Internation Business Times, il rivenditore di cataloghi Argos ha segnalato un aumento del 112% dei clienti che cercano i suoi letti a baldacchino Habitat e sostiene che le vendite sono aumentate del 300% da novembre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

John Lewis, un altro venditore di mobili con sede nel Regno Unito, ha riportato un aumento apparentemente ispirato da Bridgerton nelle vendite di letti a baldacchino, affermando che i letti sono stati solo recentemente riforniti. Sembra inoltre che chi è interessato all’acquisto di questo particolare letto abbia espressamente richiesto dei modelli ispirati a Bridgerton. Un oggetto di scena particolarmente utilizzato dai protagonisti. Lo show si è infatti fatto apprezzare proprio per le sue scene di intimità a luci rosse e questi mobili hanno ospitato molti di questi momenti.

Lizzy Talbot, la persona che si nasconde dietro l’ideazione delle scene di intimità della serie, ha raccontato che questi letti hanno creato qualche problema a Regé-Jean Page. “Dovevamo stare molto attenti a come lo posizionavamo in modo che non penzolasse dalla fine del letto“, ha dichiarato lasciando capire che l’altezza dell’interprete del Duca Simon è stato di ostacolo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma c’è un altro oggetto di scena visto nello show che ha avuto un’impennata di acquisti. Scopriamo di cosa stiamo parlando

Avanti