Regé-Jean Page in Black Panther 2?

Regé-Jean Page potrebbe entrare nel cast di Black Panther 2? È questo il rumor delle ultime ore riportato da Comicbookmovie.com e che vede l’attore di Bridgerton in lista per un ruolo di protagonista nel sequel del fortunato film Marvel. La produzione della pellicola ha avuto un brusco stop dopo la morte di Chadwick Boseman, il T-Challa del primo capitolo, morto lo scorso agosto dopo anni di una lunga battaglia al tumore al colon ad appena 43 anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Marvel ha immediatamente chiarito che nessun attore sarebbe stato chiamato al posto di Boseman e che non sarebbe stato effettuato alcun recasting per sostituirlo. Si sono valutate perciò diverse opzioni. La prima su un possibile arrivo sul trono di Wakanda un personaggio già apparso, da Kilmonger a Shuri. Una seconda opzione prevede invece la scelta di un personaggio nuovo di zecca che avrà il difficile ruolo di sostituire l’indimenticato T-Challa nel cuore dei fan della saga.

Si è quindi pensato al Simon di Bridgerton, che vive un periodo particolarmente fortunato. Regé-Jean Page è infatti il nome più insistente che circola da qualche settimana negli ambienti. Attualmente si tratta però solo di una voce che, come tale, va presa. Non c’è alcuna informazione ufficiale in merito né da parte di Page né tantomeno dalla Marvel, che non ha rilasciato alcuna comunicazione in merito.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

C’è da dire che, dopo l’enorme successo riscontrato dalla serie (diventata la più vista di sempre su Netflix), Regé-Jean è praticamente presente in ogni rumor. Nelle scorse settimane l’attore è infatti stato al centro di un’altra indiscrezione che riguarda il mondo del cinema.

Ricordiamola insieme

Avanti