Oliver Masucci di Dark nel cast di Animali Fantastici 3
Da Ulrich in Dark, Oliver Masucci entra nel cast di Animali Fantastici 3, l’attore è sul set da mesi: ecco quale mago interpreterà
Da Dark Oliver Masucci nel cast di Animali Fantastici 3
Al cast di Animali Fantastici 3 si va ad aggiungere Oliver Masucci, un volto noto per gli appassionati di Dark, la serie cult tedesca di Netflix. L’attore interpreterà il Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi, come ha rivelato lui stesso durante un’intervista con una testata tedesca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOliver Masucci ha svelato di essere sul set della terza pellicola dedicata ad Animali Fantastici già da cinque mesi. Il suo ruolo è quello di un potente mago che gestisce affari con l’estero. La scelta è ricaduta sull’attore tedesco, proprio perché il film sarà ambientato in parte a Berlino. Non è dato sapere ancora troppo sulla trama, ma l’ambientazione è sicura, anche se potrebbe non essere l’unico luogo dove si svolgerà il film.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In Dark, la serie Netflix che si è conclusa con la terza stagione, Oliver Masucci interpretava invece Ulrich, uno degli adulti protagonisti della storia. Presto inoltre tornerà sulla piattaforma come attore della serie distopica Tribes of Europa, un prodotto molto atteso dagli iscritti al servizio streaming.
Nel suo ultimo video su Instagram Oliver Masucci ha riportato di essere presso i Warner Bros Studios Leavesden, luogo dove si stanno svolgendo le riprese di Animali Fantastici 3. Tuttavia la scorsa settimana queste sono state interrotte perché un membro del cast o della crew è risultato positivo al COVID-19. Non è la prima volta che la produzione si prende una pausa, infatti era già avvenuto quando Warner Bros ha allontanato Johnny Depp dal progetto, prima di sostituirlo con Mads Mikkelsen.
Ecco cosa sappiamo finora di Animali Fantastici 3.