Tom Holland risponde ai rumor su Tobey Maguire e Andrew Garfield
Tom Holland risponde ai rumor su Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3: rivedremo i due attori nei panni dell’Uomo Ragno?
Tom Holland parla di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3
Si stanno svolgendo ormai da qualche mese le riprese del terzo capitolo dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, per il Marvel Cinematic Universe. A tal proposito si sono susseguiti diversi rumor, in particolare sul presunto ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst nei panni dei loro personaggi degli altri film su Spider-Man. Queste notizie non confermate aprirebbero la strada alla teoria del multiverso, che sembra essere un elemento centrale della Fase 4 dell’MCU. Variety ha voluto chiedere a Tom Holland maggiori informazioni sul ritorno di questi due attori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa testata ha infatti domandato al protagonista delle più recenti pellicole su Spider-Man se gli interpreti delle saghe precedenti faranno ritorno. Rivedremo Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di Peter Parker, Emma Stone in quelli di Gwen e Kirsten Dunst sarà ancora MJ? La parola a Tom Holland.
“Non ho mai incontrato Kirsten Dunst, ma una volta ho parlato con Andrew Garfield ai BAFTA. Mi è sembrato una persona molto gentile, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Questo è successo poco dopo che Spider-Man: Homecoming era uscito. È un ragazzo positivo e simpatico. A diversi party a LA ho incontrato Tobey Maguire, anche lui è sempre stato gentile. Mi sembrano due persone adorabili, molto simpatiche. Spero gli piacciano i nostri film e il nostro Spider-Man. Se sono nel terzo film? Ah, io non lo so. Se ci sono nessuno me lo ha detto”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
I Marvel Studios finora non hanno mai dato conferma delle voci che ormai da mesi circolano sul web. Tobey Maguire era anche stato avvistato a una prova costume nelle vicinanze del set di Spider-Man 3, e presumibilmente sia lui che Andrew Garfield hanno girato delle scene del film. Tuttavia la totale ignoranza di Tom Holland potrebbe essere da ricondurre al fatto che l’attore è conosciuto per la sua tendenza a fare spoiler. In passato infatti ha svelato spesso troppi dettagli sui futuri film degli studios, ed è più volte stato zittito dai suoi colleghi.
Ma ecco cosa sappiamo finora di Spider-Man 3 con Tom Holland.