Jonathan Bailey su Bridgerton 2

Jonathan Bailey si prepara a “rubare” tutta la scena! Dopo l’annuncio che Bridgerton avrà ufficialmente una seconda stagione, sono state rilasciate prime anticipazioni online sulla trama dei nuovi episodi. Pare infatti che la nuova annata della fortunata serie Netflix seguirà le vicissitudini del maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony, e prenderà spunto dal secondo romanzo della saga letteraria scritta da Julia Quinn.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di una lunghissima intervista per Entertainment Weekly, l’attore ha raccontato le sue emozioni alla scoperta del rinnovo e ha spifferato qualche primissimo spunto su cosa accadrà. “Sono entusiasta di ottenere il centro del palcoscenico – ha rivelato – l’eccitazione nel vedere lo sviluppo del personaggio e di poterlo impersonare. La paura era probabilmente presente all’inizio della stagione 1. Siamo davvero una famiglia“. Al termine della prima stagione abbiamo lasciato Anthony distrutto a causa di cose sono andate le cose con Siena.

Tutto di Anthony ha avuto un senso, per me, fin dall’inizio. Il dolore è davvero importante perché l’amore viene da un luogo di disperazione a volte. Può succedere. Non sempre, ma sento che un’esperienza molto comune tra i miei coetanei è pensare: ‘Questa non è la persona giusta per me. Non sono giusto’ – ha proseguito Jonathan BaileyAnthony sta cercando di fare del suo meglio per fare bene con tutti, in particolare con il suo padre morto, che è una grande ombra e nuvola su tutta la famiglia, ma in particolare per lui“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La cosa più interessante della prossima stagione riguarda ovviamente Kate Sheffield, introdotto nel libro The Viscount Who Loved Me, che sarà l’interesse amoroso del personaggio interpretato da Bailey.

Ecco cosa ha detto a riguardo

Avanti