Lana Condor ha sofferto il successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo
Lana Condor rivela di aver sofferto il successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, e che ci ha rimesso la sua salute mentale
Lana Condor racconta la sua lotta con la depressione
La trilogia di Tutte le volte che ho scritto ti amo sta per arrivare a conclusione su Netflix, con l’ultima pellicola Tua per sempre. Il primo film della saga è uscito nel 2018, e ha segnato un punto di svolta nella carriera di Lana Condor, che interpreta la protagonista Lara Jean. Questa pellicola ha ottenuto un successo non indifferente, che si è riflesso direttamente sulla vita dell’attrice, ma non in modo positivo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti Lana Condor si è aperta durante un’intervista con SELF Magazine, parlando di come si è evoluta la sua salute mentale, in concomitanza con il raggiungimento del successo planetare. L’attrice ha ammesso che la fama del franchise le ha causato forte stress ed esaurimenti nervosi.
“Dicevo sì a tutto perché è un’opportunità che capita una sola volta nella vita e ne devi approfittare. Volevo essere certa di aver colto ogni singola cosa che potevo cogliere. Ma non mi sono mai sentito peggio dal punto di vista della salute mentale. Mi sentivo esausta, arrivavo a casa la sera e non parlavo, non mangiavo e non dormivo. Tremavo andando a dormire e tremavo quando mi svegliavo. Avevo troppi stimoli”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In ogni caso Lana Condor ha ricevuto l’incondizionato supporto del suo ragazzo Anthony De La Torre.
“Lui c’è sempre stato e mi ha supportato, non mi ha mai abbandonato e vuole solo il meglio per me. Vorrei dire a Lara Jean che se qualcuno ti dice di scegliere tra loro e la tua carriera o il tuo futuro, il tuo successo, il tuo percorso, probabilmente non è la persona giusta per te”.
Ma ecco i dettagli di Tua per sempre, l’ultimo film della trilogia di Tutte le volte che ho scritto ti amo.