Ashton Kutcher su Bridgerton

Ashton Kutcher era davvero convinto che sua moglie Mila Kunis lo stesse tradendo mentre lei era semplicemente impegnata in una sessione di streaming di Bridgerton! La coppia, che si è conosciuta sul set della divertente sitcom That 70’s show, si è ritrovata a distanza di anni e ha iniziato a frequentarsi nel 2012. Oggi i due sono sposati e sono genitori di ben due bambini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di un’intervista insieme per il programma Today Show, Kutcher ha raccontato il misunderstanding avvenuto sotto il tetto coniugale. Tutto parte da una confessione di Mila, che ha candidamente ammesso di essere una di quelle persone che va a dormire molto presto. “Di solito mi addormento entro le 9:30. Non importa cosa c’è in onda, io dormo – ha raccontato l’attrice, svelando che Bridgerton è una delle poche serie che è riuscita a catturare la sua attenzione nell’ultimo periodo – ieri sera sono rimasta sveglia fino a mezzanotte. Ero come, ‘Cosa sta succedendo in questo show?’“.

Ashton Kutcher stava dormendo accanto a lei quando la coppia si è imbattuta nell’ormai famosissima scena di intimità tra il duca Simon e Daphne che avviene nel corso del quinto episodio. Secondo il racconto della coppia, la prima domanda fatta da Ashton è stata: “Stai guardando un film porno?“. “Non sapevo cosa stesse succedendo – ha spiegato divertito Kutcher che, in seguito, ha avuto pure il sospetto che ci fosse anche un’altra persona con loro nella stanza – Ero come ‘C’è qualcun altro nel letto?’ E’ stato terrificante! In sostanza mi stava tradendo con Bridgerton“, ha scherzato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore ha poi ammesso di non aver ancora iniziato Bridgerton, mentre Mila Kunis è impaziente di terminare la prima stagione. L’attrice ha tutto il tempo di completare la visione e prepararsi psicologicamente alla seconda annata della serie, recentemente rinnovata ufficialmente.

Ecco cosa sappiamo

Avanti