Madelaine Petsch ha rivelato a quale casa di Hogwarts appartiene
Madelaine Petsch ha rivelato a quale casa di Hogwarts appartengono lei e le sue college di Riverdale: ecco cosa ha…
Madelaine Petsch ha rivelato a quale casa di Hogwarts appartengono lei e le sue college di Riverdale: ecco cosa ha detto
Madelaine Petsch è una grande fan di Harry Potter! Nel corso del primo lockdown l’attrice di Riverdale ha mostrato su Instagram alcune stories mentre si immergeva nell’ennesima maratona dedicata al maghetto più famoso al mondo. Durante un’intervista rilasciata allo show Stir Crazy with Josh Horowitz, il conduttore ha chiesto ironicamente alla Petsch se esistesse un gruppo WhatsApp per attori con i capelli rossi, come lei e Rupert Grint (Ron nella saga nata dalla penna di J.K. Rowling).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Già solo all’idea di sentirmi con Rupert Grint mi scappa una lacrimuccia – ha ammesso Madelaine – io sono la più grande fan di Harry Potter, quindi per me sarebbe fantastico“. L’attrice ha poi raccontato un aneddoto che le è accaduto quando era andata a far visita agli Studios dove è stata registrata la saga e di essere stata smistata, esattamente come accade nei film, in una delle case. “Mi ha detto che sono, rullo di tamburi… Corvonero“.
“Ero certa di essere un Corvonero. Non ne ho mai dubitato. Priscilla Corvonero ed io abbiamo una lunga storia alle spalle“, ha scherzato Madelaine Petsch. L’attrice si è poi prestata ad un gioco e, trasformandosi nel Cappello Parlante, si è divertita a smistare le sue colleghe nelle case.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Camila sarebbe con me nei Corvonero, mentre Lili sarebbe sicuramente una Grifondoro“, ha svelato la Petsch. Intanto l’attrice è da poco tornata in onda con la quinta stagione di Riverdale.
Ecco cosa potrebbe succedere alla sua Cheryl.