Golda Rosheuvel, interprete della Regina Charlotte, ha rivelato che al cast di Bridgerton è stato affidato un copione con un finale fake

Il cast di Bridgerton ha scoperto, come tutti noi, l’identità di Lady Whistledown solo dopo la messa in onda della serie su Netflix. E’ questo quanto emerso durante un’intervista rilasciata da Golda Rosheuvel nel corso di un’intervista in un episodio di The Netflix Afterparty. L’attrice, che nella serie interpreta il ruolo della bisbetica regina Charlotte, ha raccontato che ad ogni membro del cast era stato affidato un copione con un finale sbagliato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non abbiamo mai avuto i finali giusti nei copioni, quindi nessuno del cast sapeva davvero – ha confessato – nessuno del cast lo sapeva, almeno che non abbiano letto i libri“. I libri a cui fa riferimento la Rosheuvel sono i romanzi della saga letteraria dedicata alla famiglia Bridgerton scritti da Julia Quinn. La prima stagione dello show Netflix ha seguito quasi pedissequamente la trama raccontata nel primo libro, intitolato The Duke and I.

Ma chi ha letto solo questo romanzo avrà senz’altro notato una difformità riguardante Lady Whistledown. Se non hai ancora visto la serie, ti consigliamo di non procedere con la lettura dell’articolo. Se l’identità della misteriosa scrittrice viene rivelata nel corso della prima stagione, nei libri ciò avviene soltanto nel quarto libro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Perciò se il cast di Bridgerton non ha avuto modo di leggere l’intera saga letteraria prima delle riprese, avrà scoperto di Penelope Feateringthon solo dopo aver visto l’intera serie su Netflix. Nicola Coughlan, interprete di quest’ultima nello show, ha invece rivelato di aver scoperto l’identità di Lady Whistledown in un forum dedicato ai romanzi.

Ecco quello che ha dichiarato

Avanti