Richard Coyle di Sabrina nel cast di Animali Fantastici 3
Da Padre Blackwood in Sabrina, Richard Coyle si unsice al cast di Animali Fantastici 3: ecco chi potrebbe interpretare Il…
Da Padre Blackwood in Sabrina, Richard Coyle si unsice al cast di Animali Fantastici 3: ecco chi potrebbe interpretare
Il cast di Animali Fantastici 3 continua ad arricchirsi di nuovi nomi, e l’attore recentemente annunciato è Richard Coyle, un volto sicuramente noto ai fan de Le terrificanti avventure di Sabrina. Nelle quattro stagioni del recentemente concluso teen drama di Netflix, Coyle interpreta Padre Blackwood, antagonista della serie. Con un annuncio durante una diretta Instagram, l’attore ha svelato di fare parte del progetto di Animali Fantastici 3, anche se non si è sbilanciato sul suo ruolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’annuncio di Richard Coyle arriva da una diretta fatta su Instagram dalla collega di Le terrificanti avventure di Sabrina, Lucy Davis. L’attrice che interpreta Hilda ha chiesto a Richard Coyle quali sono i suoi progetti per il futuro e lui ha rivelato, restando comunque sul vago:
“Da cinque mesi sono impegnato in un progetto, non posso dirvi cosa faccio ma posso dirvi che sono in Animali Fantastici 3. Questo spiega la mia attuale situazione tra barba e baffi lunghi”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Il video Instagram dell’annuncio è disponibile qui sotto, intorno al minuto 12.40.
Tra le varie ipotesi del web, in molti ipotizzano che Richard Coyle, visto che ha la stessa età di Jude Law, che interpreta Albus Silente, sarà Aberforth, il fratello minore del potente mago. Dato che la storia di Animali Fantastici 3 si ambienta nel passato, e che la storia di Silente è molto approfondita nei romanzi di J.K. Rowling, non è da escludere che finalmente questa verrà raccontata anche sul grande schermo.
Ecco cosa sappiamo finora di Animali Fantastici 3.