Ecco come Shonda Rhimes ha scoperto i romanzi di Bridgerton: il racconto della scrittrice
Julia Quinn, scrittrice dei romanzi di Bridgerton, ha raccontato in che modo la produttrice Shonda Rhimes li ha scoperti Shonda…
Julia Quinn, scrittrice dei romanzi di Bridgerton, ha raccontato in che modo la produttrice Shonda Rhimes li ha scoperti
Shonda Rhimes ha scoperto i libri di Bridgerton in una maniera davvero particolare. A raccontare in che modo la produttrice del fortunato show è venuta a conoscenza dell’esistenza della saga letteraria di Julia Quinn è stata proprio la scrittrice dei romanzi. L’autrice ha raccontato nel corso di un’intervista che la Rhimes era in vacanza e, a quanto pare, non aveva libri da leggere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Per come la vedo io, Shonda era a corto di libri da leggere in vacanza e in qualche modo si è imbattuta in uno dei miei – ha raccontato la Quinn nel corso di un’intervista a Tamron Hall – È pazzesco pensare che la mia vita sia cambiata per sempre perché Shonda non ha portato abbastanza materiale da leggere in vacanza, ma questo è onestamente quello che è successo“.
Julia Quinn ha poi raccontato di aver scoperto dell’interesse di Shonda Rhimes per i suoi romanzi mentre era seduta a sorseggiare un caffè da Starbucks. “Sono praticamente caduta dallo sgabello perché nessuno stava adattando romanzi d’amore“, ha raccontato l’autrice. La serie ha riscosso in appena un mese dalla sua uscita un successo senza precedenti. Nelle prime settimane, come dichiarato da Netflix, ha raggiunto più di 64 milioni di account.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Con un risultato del genere, non stupisce affatto che Bridgerton sia stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione!
Ecco cosa dovrebbe accadere nei nuovi episodi