Un autore pubblica uno spoiler della seconda puntata di Riverdale 5 sulle Choni
Roberto Aguirre Sacasa pubblica uno spoiler sulla seconda puntata della quinta stagione di Riverdale riguardante le Choni Roberto Aguirre Sacasa…
Roberto Aguirre Sacasa pubblica uno spoiler sulla seconda puntata della quinta stagione di Riverdale riguardante le Choni
Roberto Aguirre Sacasa ci ha preso il vizio e ha pubblicato un grosso spoiler riguardante le Choni! Chi ha visto la prima puntata della quinta stagione di Riverdale, sa bene che le cose tra Cheryl e Toni non si sono messe nel migliore dei modi. Se non hai invece ancora visto il primo episodio, ti consigliamo di non proseguire con la lettura: l’articolo contiene degli spoiler!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ stato un esordio dolceamaro per la coppia. Da un lato le due sono state elette reginette dell’ultimo ballo di fine anno del liceo, per la felicità di Cheryl. Dall’altro la loro storia ha avuto una brusca ed inaspettata interruzione. Toni ha infatti raccontato alla fidanzata che la sua famiglia non vede di buon occhio la loro relazione in quanto Cheryl è una Blossom e questi hanno rovinato i Topaz, mandandoli in rovina. Al termine della puntata, vediamo Toni decidere di porre fine al loro rapporto, lasciando Cheryl in lacrime da Nana Rose. A quanto pare però qualcosa cambierà nel corso del secondo episodio.
Roberto Aguirre Sacasa ha infatti postato questa foto delle Choni che sembra, di fatto, anticipare ciò che accadrà nel secondo episodio in onda mercoledì 27 gennaio. “La storia non è finita. Un nuovo episodio di Riverdale sulla The CW questo mercoledì. Mancano solo due episodi sul liceo“, ha scritto l’autore e produttore.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto è stata rilasciata negli scorsi giorni la trama ufficiale della 5×02 di Riverdale. Ecco le prime anticipazioni su cosa accadrà…