Ecco quanti seguaci ha conquistato in appena un mese dall’uscita di Bridgerton Regé-Jean Page, interprete del Duca Simon

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La popolarità che Regé-Jean Page ha raggiunto grazie a Bridgerton è senza precedenti! L’attore, che nella serie Netflix interpreta il ruolo del duca Simon, ha saputo sfruttare perfettamente l’enorme seguito ottenuto in appena un mese dall’uscita. Sembra passata un’eternità ma Bridgerton ha debuttato sulla piattaforma di streaming lo scorso 25 dicembre. E a poche settimane dall’uscita ha macinato il suo primo record.

Ha infatti raggiunto più di 64 milioni di account, record però già superato da un altro show Netflix e cioè Lupin. Questo non toglie, ovviamente, alcun merito alla serie prodotta da Shonda Rhimes che negli scorsi giorni è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione. E i suoi protagonisti si godono gli enormi successo e popolarità ottenuti grazie a Bridgerton. Chi ha molto da festeggiare è il Duca Simon, che ha visto decuplicare i suoi seguaci su Instagram.

Secondo quanto trapelato da Ninjalitics, Regé-Jean Page avrebbe guadagnato in appena un mese qualcosa come 3 milioni e 700 mila follower. La sua crescita è esponenziale ed è di circa 130k persone al giorno. La cosa divertente di tutto questo è che, in un mese, l’attore ha pubblicato appena 5 post nel suo feed.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Numeri incredibili che confermano, qualora ce ne fosse bisogno, l’enorme successo di Bridgerton. Come anticipato poco fa, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Ecco cosa sappiamo in merito

Avanti