Jellybean è il misterioso Auteur che minaccia i protagonisti di Riverdale?
E’ Jellybean il misterioso Auteur che si nasconde dietro gli inquietanti vhs che minacciano gli abitanti di Riverdale? Jellybean è…
E’ Jellybean il misterioso Auteur che si nasconde dietro gli inquietanti vhs che minacciano gli abitanti di Riverdale?
Jellybean è al centro della prima teoria di stagione! La quinta annata di Riverdale ha debuttato lo scorso 20 gennaio con il suo primo episodio. Al centro della trama l’ultimo ballo di fine anno dei protagonisti che, a partire dalla quarta puntata, entreranno ufficialmente nel mondo degli adulti con un salto temporale di ben 7 anni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa non solo. Nel corso dei primi 40 minuti della nuova stagione è tornato il misterioso nemico che continua a inviare in tutta la città delle inquietanti videocassette. L’Auteur, questo il nome scelto, non ha ancora identità e sia Jughead che Betty sono disposti a tutto per scoprirla. Grazie ad alcuni indizi raccolti, la coppia riesce ad infiltrarsi in una festa clandestina in cui vengono mandati in onda filmati pericolosi di omicidi reali. I due sembrano essere ad un passo dalla verità, quando ecco spuntare la sorella di Jughead.
Anche Jellybean infatti è tra i partecipanti del party e, a suo dire, non aveva idea di che genere di party si trattasse. Ed è proprio in seguito a questa scena che sono nati i sospetti di molti fan della serie. Secondo alcuni, la figlia di F.P. è l’unica che può essere a conoscenza dei segreti dei protagonisti perché ha un contatto diretto con gran parte di loro. Il filmato inviato ad Archie a fine puntata, in cui viene ricreata la rapina in cui suo padre Fred è stato sparato, ne sarebbe la prova evidente.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Solo una persona che conosce la storia avrebbe potuto ricrearla perfettamente in un video. E’ davvero questa la verità? Non lo sapremo senz’altro nell’immediato! Riverdale 5 è appena all’inizio del suo cammino…
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi