Zendaya scrive uno splendido messaggio di auguri al suo amico Timothée Chalamet
Zendaya ha scritto uno splendido messaggio di buon compleanno a Timothée Chalamet: ecco le sue dolci parole La splendida amicizia…
Zendaya ha scritto uno splendido messaggio di buon compleanno a Timothée Chalamet: ecco le sue dolci parole
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa splendida amicizia tra Zendaya e Timothée Chalamet è ormai nota a tutti. I due giovanissimi attori sono tra i più talentuosi ed apprezzati degli ultimi anni. Di recente l’ex star Disney e il protagonista di Call Me By Your Name hanno recitato insieme nel film Dune, che avrebbe dovuto esordire nei cinema di tutto il mondo lo scorso 18 dicembre. Dopo essersi conosciuti sul set della pellicola, i due sono diventati ottimi amici come dimostrato dallo splendido messaggio di auguri dell’attrice di Euphoria.
Lo scorso 27 dicembre Timothée ha spento le sue prime 25 candeline e la Coleman gli ha dedicato un messaggio di auguri che conferma il loro splendido rapporto. “Buon compleanno al più cool dei figli di p*** del pianeta – ha scritto ironicamente l’attrice, recentemente premiata agli Emmy Awards come miglior attrice – potrei non essere eloquente come lo sarebbe lui, ma il mio amore per lui è reale. E’ un onore per me ammirare il suo talento a lavoro ma è ancora di più un onore per me poterlo chiamare amico“.
“Essenzialmente, è uno str*** – ha ironizzato infine Zendaya – spero sia per te un giorno bellissimo“. In una recente intervista l’attrice aveva parlato della splendida amicizia che lo lega a Chalamet. “L’ho conosciuto durante la lettura del copione di Dune. Ho sentito come se ci conoscessimo da sempre. Come se fossimo sempre stati amici. Successivamente siamo diventati davvero grandi amici. Ha un grande talento“, aveva dichiarato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Qualche mese prima era stato Timothée a scrivere un messaggio di buon compleanno alla sua amica via social.
Rivediamolo insieme