Chi sono gli attori del cast di Fate the Winx Saga
A gennaio debutta su Netflix Fate The Winx Saga: ecco gli attori che nel cast interpretano gli Specialisti Netflix ha lanciato…
A gennaio debutta su Netflix Fate The Winx Saga: ecco gli attori che nel cast interpretano gli Specialisti
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNetflix ha lanciato la nuova serie live action del famosissimo cartone italiano Winx Club, che farà il suo debutto a gennaio. Fate the Winx Saga è pronta all’uscita, come anticipato anche dal teaser trailer che ha mostrato ai fan per la prima volta i volti delle attrici del cast che interpreteranno le fate Winx. Ma ora scopriamo quali attori invece intrepretano gli Specialisti in questo live action.
Andiamo quindi a scoprire qualche dettaglio su chi sono le attori di Fate The Winx Saga, ovvero Freddie Thorp, Danny Griffin, Theo Graham, Jacob Dudman e Josh Cowdery.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ecco gli attori ufficiali, che interpretano gli Specialisti.
Freddie Thorp è Riven in Fate the Winx Saga
Il primo attore di cui vi parliamo è Freddie Thorp, che in Fate the Winx Saga interpreta lo specialista Riven.
Riven è l’interesse amoroso di Musa, e per il momento non ci sono altri dettagli in merito al suo personaggio. Nella serie animata è uno Specialista che frequenta la scuola Fonterossa, dall’animo ribelle e testardo. Spesso litiga con Musa a causa del suo caratteraccio.
Freddie Thorp ha recitato nei film To Dream e The Head Hunter. Nel 2017 si fa conoscere dal pubblico internazionale come Garrett Foster nel film Overdrive Overdrive con Scott Eastwood.
Su Netflix è già apparso come personaggio della miniserie Safe, dove interpreta Chris Chahal, il fidanzato di una ragazza che scompare e il cui padre parte alla sua ricerca. Nel 2018 poi Freddie è apparso in A Discovery Of A Witches.