Nina Dobrev pubblica a sorpresa una foto storica in compagnia di Ian Somerhalder e manda in visibilio i fan di The Vampire Diaries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nina Dobrev ha fatto uno splendido regalo di Natale ai tanti fan di The Vampire Diaries. Nelle scorse ore l’attrice si è divertita a rispondere ad alcune domande dei fan e ha partecipato ad un gioco ultimamente in voga su Instagram. Il gioco consiste nel postare le foto richieste dai seguaci nelle stories. In molti hanno ovviamente chiesto alla Dobrev di pubblicare scatti con il suo storico ex Ian Somerhalder. E Nina non si è tirata indietro.

La Dobrev ha postato a sorpresa uno scatto di diversi anni fa, quando i due recitavano insieme proprio nello storico teen drama The CW. I fan ricordano ancora con affetto (e con malinconia) la storia d’amore che ha legato i “Nian” dal 2010 al 2013. Ora entrambi hanno guardato avanti e vivono felici le loro nuove relazioni.

Ian è sposato, ormai da 5 anni, con l’attrice Nikki Reed da cui ha avuto anche una figlia. Nina Dobrev ha da poco ritrovato il sorriso a fianco di Shaun White, che di professione fa lo snowboarder. A confermare la storia è stata la stessa attrice sempre attraverso Instagram, postando una polaroid che la ritrae al fianco del nuovo fidanzato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E sempre attraverso il social network Nina ha regalato altre foto d’annata in compagnia di altri membri del cast di The Vampire Diaries.

Vediamole insieme

Avanti