
Lili Reinhart lontana dai suoi cari a Natale: il lungo sfogo su Instagram
Lili Reinhart si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram: l’attrice di Instagram trascorrerà il Natale lontana dai suoi…
Lili Reinhart si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram: l’attrice di Instagram trascorrerà il Natale lontana dai suoi

Un Natale da dimenticare quello di Lili Reinhart. L’attrice di Riverdale ha da sempre manifestato pubblicamente il proprio attaccamento alla sua famiglia. Quest’anno è stato particolarmente difficile per lei. La Reinhart infatti, così come l’intero cast del teen drama, ha dovuto vivere circa 4 mesi lontana dai suoi affetti in Canada per terminare le riprese della quinta stagione. Il motivo è chiaramente legato al covid.
A causa delle stringenti normative anti-contagio attuate dalla produzione, i protagonisti non avrebbero potuto rientrare nel loro Stato d’origine fino alla fine delle riprese per evitare ulteriori ritardi nei ciak. Il set di Riverdale è a Vancouver, perciò il cast ha praticamente convissuto nella città per l’intera durata della produzione dei primi episodi. Con le vacanze di Natale, tutti hanno potuto finalmente tornare a casa e riabbracciare i propri cari.

Tutti tranne Lili Reinhart. L’attrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, raccontando ai suoi milioni di seguaci di non essere riuscita a riabbracciare i suoi. “Non riuscirò a vedere la mia famiglia quest’anno per Natale. Dopo un anno incredibilmente lungo e difficile, avevo la speranza di poter stare insieme ma a causa di una serie di sfortunati eventi, dovrò tenere duro fino al 2021 – ha scritto la Reinhart – speriamo che il prossimo sia migliore per tutti quanti noi“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Non sappiamo il motivo per cui Lili non è riuscita a riabbracciare i suoi cari, ma con molta probabilità il motivo è legato alla pandemia in corso. Ma con chi trascorrerà le feste l’attrice? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo qualche anticipazione su Riverdale 5.
Leggiamole insieme