Adam Brody ha rivelato nel corso di un’intervista se guarderà il reboot di Gossip Girl in compagnia di sua moglie Leighton Meester

Adam Brody e Leighton Meester guarderanno il reboot di Gossip Girl? A rispondere è stato direttamente l’attore nel corso di un’intervista rilasciata a WSJ. Magazine. La Meester, come noto, è stata una delle protagoniste principali del Gossip Girl originale, che abbandonerà Netflix alla fine del 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da qualche mese è stata annunciata la produzione di un reboot del teen drama, con protagonisti e storie completamente diverse. Molti fan dello show cult sono interessati a scoprire se durante il nuovo corso ci sarà spazio anche per un cameo da parte di uno degli storici personaggi della serie originale e se qualcuno di loro sosterrà il reboot.

Qualcuno ha pensato bene di fare una domanda diretta ad Adam Brody, indimenticato Seth Cohen di The OC e marito di Leighton Meester. E la sua risposta toglie ogni dubbio in merito. “Dubito fortemente che lo guarderemo dall’inizio alla fine – ha confessato Adam – non credo siamo il pubblico adatto, ma sono sicuro che tasteremo la situazione“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il nuovo Gossip Girl è ambientato otto anni dopo rispetto alla serie originale e segue la vita di un nuovo gruppo di studenti. Se da un lato Brody ha ammesso di non avere alcuna intenzione di dedicarsi alla visione del prodotto, allo stesso tempo ha confessato quali sono gli show che lui e Leighton guardano con piacere.

Scopriamoli insieme

Avanti