Vanessa Morgan lascia Riverdale per andare in maternità: l’annuncio
Vanessa Morgan lascia il set di Riverdale per andare in maternità: l’interprete di Toni lo annuncia su Instagram Vanessa Morgan…
Vanessa Morgan lascia il set di Riverdale per andare in maternità: l’interprete di Toni lo annuncia su Instagram
Vanessa Morgan ha terminato le sue riprese e lascia Riverdale. Per l’interprete di Toni Topaz è arrivato il momento di abbandonare il set per dedicarsi al figlio in arrivo. L’attrice ha infatti annunciato di essere in dolce attesa pochi giorni prima di parlare pubblicamente della fine del suo matrimonio con Michael Kopech.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due si sono sposati appena lo scorso gennaio e, dopo pochissimi mesi, si sono detti addio. Ignote le cause che hanno portato Vanessa e Michael ad una così rapida separazione. Intanto la Morgan si prepara ad accogliere il nascituro, la cui nascita è prevista nel mese di gennaio, e per questo ha detto momentaneamente arrivederci al set di Riverdale per andare in maternità.
“Ufficialmente in congedo per maternità! Ahh!! Mi sento grato al mio showrunner e ai produttori per essere così accomodanti e per aver scritto della mia gravidanza nello show! – ha dichiarato Vanessa Morgan – sono inoltre orgogliosa del mio corpo per avermi permesso di lavorare fino al nono mese di gravidanza. Ora è tempo di avere un bambino! Buone feste a tutti“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Con le sue parole la Morgan ha di fatto confermato un sospetto che i fan avevano da parecchie settimane sul suo conto. Ecco di cosa parliamo