Tom Cruise furioso con due membri della crew che non avevano la mascherina
Sul set di Mission Impossibile 7 Tom Cruise si infuria con due della crew che non indossavano la mascherina e…
Sul set di Mission Impossibile 7 Tom Cruise si infuria con due della crew che non indossavano la mascherina e stavano troppo vicini
Tom Cruise è sul set del nuovo Mission Impossibile, che dopo la tappa italiana di Venezia e Roma, ora si è spostato in Inghilterra, negli studi di Leavesden. La star di Hollywood sta lavorando attivamente non solo come attore, ma anche dietro le quinte per cercare di far rispettare le regole del distanziamento sociale sul set. L’attore però negli ultimi giorni ha perso le staffe quando ha visto due membri della crew senza la mascherina a meno di due metri di distanza l’uno dall’altro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti, come riporta The Sun, Tom Cruise ha sbottato, usando parole forti nei confronti delle due persone che non stavano rispettando le regole del set. Secondo un audio che circola anche online, l’attore avrebbe detto: “Se vi rivedo fare una cosa del genere siete finiti. Se qualcuno della crew si comporta così è finita, e vale per tutti. Non vi permettete di farlo mai più. A Hollywood hanno ricominciato a fare film grazie a noi. Stiamo creando migliaia di lavori, s****i. Non voglio le vostre scuse, potete scusarvi con le persone che stanno perdendo la propria casa perché questa industria sta fallendo. Non fermeremo questo film per causa vostra, avete capito?”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Queste sono state le parole di Tom Cruise spaventato dal fatto che già negli scorsi mesi il set di Mission Impossibile 7 era stato rallentato a causa di problemi legati al COVID. A ottobre infatti Tom Cruise ha dovuto avere a che fare con 12 persone che sono risultate positive sul set in Italia. Dopo questa situazione a centinaia di comparse è stato vietato di girare delle scene a Venezia, perché il dipartimento sicurezza aveva tracciato dei contatti tra i positivi.