Carlos Montero, creatore di Elite, si sbilancia sul futuro del teen drama: “Mi piacerebbe fosse il Grey’s Anatomy di Netflix”

Il creatore di Elite l’ha sparata grossa! Carlos Montero, di recente tornato su Netflix con la miniserie Il caos dopo di te che vede Aron Piper tra i protagonisti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine online SensaCine Mexico spingendosi abbastanza oltre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’autore ha infatti parlato del futuro di Elite, la cui quarta stagione è in preparazione proprio in queste settimane. Sebbene le nuove puntate non abbiano ancora una data ufficiale d’uscita, Montero pensa già a ciò che potrebbe succedere dopo paragonando il teen drama ad un delle serie più longeve della televisione. “Quello che voglio è che ci sia ancora molto Elite, mi piacerebbe che fosse il Grey’s Anatomy di Netflix – ha dichiarato Carlos Montero  Se Il caos dopo di te è stato concepito per una sola stagione, penso che Elite possa fare molto“.

E ora che stiamo girando la quarta stagione , sono super felice perché penso che nuova linfa sia entrata con grande forza, e c’è molto da dire: da un lato, con i nuovi sceneggiatori stiamo vedendo che ci sono molte idee. E dall’altra parte, la stessa cosa è successa con il casting di nuovi attori, è stata una bella spinta. Penso che il marchio Elite durerà finché vogliamo e ce ne prenderemo cura“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Carlos Montero ha poi parlato de Il caos dopo di te e ha spiegato quali sono le differenze tra il suo nuovo progetto ed Elite.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti