Grey’s Anatomy 17×05 streaming: da un addio commovente al tributo finale, ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 17×05 streaming: trama, riassunto e uscita su Sky e online della quinta puntata della nuova stagione della serie…
Grey’s Anatomy 17×05 streaming: trama, riassunto e uscita su Sky e online della quinta puntata della nuova stagione della serie TV
È tornato in TV il medical drama più longevo di sempre. La quinta puntata della nuova stagione è andata in onda su ABC il 10 dicembre 2020. Potrete vedere online, grazie a Sky, lo streaming di Grey’s Anatomy 17×05 dopo l’uscita dell’episodio su Fox, il 22 dicembre 2020. Prima di addentrarci nella trama e scoprire chi è tornato nel nuovo episodio, vediamo insieme dove eravamo rimasti con un breve riassunto della puntata 17×04 di Grey’s Anatomy.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella scorsa puntata abbiamo visto le condizioni di Meredith aggravarsi e le persone a lei care costrette a compiere delle difficili scelte. Richard, sostenuto da Bailey e DeLuca, ha deciso infatti di somministrare a Meredith un farmaco sperimentale contro il COVID. Nel frattempo, mentre incosciente, Meredith incontra un altro vecchio personaggio sull’oramai familiare spiaggia: George O’Malley.
Nella realtà intanto vediamo ogni personaggio cercare di trovare un modo per affrontare la situazione d’emergenza dell’ospedale che ha portato oramai tutti i membri dello staff allo stremo delle forze. Mentre lo stato di salute di Koracick, in isolamento dopo vari test risultati positivi, inizierà a peggiorare anch’esso.
Cos’è successo invece nella nuova puntata? Scopriamolo insieme grazie al recap americano dello streaming di Grey’s Anatomy 17×05!