Spider-Man 3: nel cast Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst?
Continuano le teorie sul multiverso in Spider-Man 3: a Tom Holland si uniranno Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e…
Continuano le teorie sul multiverso in Spider-Man 3: a Tom Holland si uniranno Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst?
Da mesi ormai si parla della teoria che in Spider-Man 3 con Tom Holland torneranno anche altri personaggi dalle due precedenti saghe cinematografiche dedicate all’Uomo Ragno. Questa possibilità si presenterebbe qualora gli sceneggiatori scelgano di battere la strada del multiverso, realtà molto probabile, vista anche la presenza di Benedict Cumberbatch e del suo Doctor Strange nel film. Le ultime speculazioni parlano del fatto che nel cast del terzo Spider-Man saranno presenti Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesti attori interpretano le coppie protagoniste delle due saghe che hanno già proposto Spider-Man al cinema. La prima trilogia è iniziata nel 2002, con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker e Kirsten Dunst in quelli di MJ. Poi Marvel e Sony hanno dato vita a The Amazing Spider-Man, nato come una trilogia nel 2012. In questa storia Peter Parker era Andrew Garfield e Gwen Stacy, Emma Stone. Dato lo successo ottenuto, e il progetto si è fermato al secondo film.
Tra gli attori confermati nel cast di Spider-Man 3 con Tom Holland, troviamo Jamie Foxx, che in The Amazing Spider-Man interpretava Electro, uno degli antagonisti del protagonista. Di recente poi è stato confermato che nel film apparirà anche Alfred Molina, che nella saga originale era invece il Doctor Octopus.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Secondo una notizia non confermata da fonti ufficiali, riportata da Collider, ai due iconici personaggi si aggiungeranno altri nomi noti ai fan. Come già detto stiamo parlando proprio del quartetto di protagonisti delle due saghe. Collider dà per certo il ritorno di Kirsten Dunst come MJ e Andrew Garfield come Peter Parker. Sony e Marvel starebbero invece per chiudere un contratto con Tobey Maguire, che dovrebbe essere ancora Peter Parker. Emma Stone invece è ancora incerta, vista anche la sua gravidanza, tuttavia si cita anche il suo ritorno nei panni di Gwen Stacy nella notizia.
Anche Zendaya si è voluta sbilanciare sul ritorno di questi storici attori.