Aron Piper svela che ci saranno scene di nudo ne “El desorden que dejas” e racconta quanto quanto Elite lo abbia aiutato

Aron Piper apparirà senza veli nella sua nuova serie, ma non sembra esserne particolarmente preoccupato. L’attore di Elite infatti si prepara al debutto del nuovo progetto che lo vede tra i protagonisti, El desorden que dejas, che sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 11 dicembre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan dell’attore sono galvanizzati dall’idea di rivedere il proprio beniamino di nuovo all’opera e saranno altrettanto entusiasti di scoprire che Aron apparirà come mamma l’ha fatto! Ci saranno infatti diverse scene di sesso esplicito, che Piper sembra aver affrontato in assoluta tranquillità e naturalezza. “Venendo da Elite, potrei spogliarmi in metropolitana. Sto guarendo dalla paura in questo senso“, ha rivelato l’attore.

Può diventare scomodo a causa dell’altra persona con cui stai lavorando – ha proseguito Aron Pipersuccede con i ragazzi ma capita di più con le donne per cui questi momenti sono più scomodi e devi trattarle con delicatezza. Veniamo da un mondo molto maschile, anche se sempre meno. La preoccupazione e la tensione vanno sempre all’altra persona, ma sono fortunato di essere arrivato qui dopo aver commesso mille atrocità in Elite“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore ha poi aggiunto che “c’è stata una connessione fantastica con Barbara Lennie fin dal primo minuto“, riferendosi all’attrice protagonista di El desorden que dejas. “Ha reso tutto molto facile per me“, ha concluso. A voler fortemente Aron è stato Carlos Montero, ideatore sia del nuovo show che di Elite, che ha parlato dei motivi per cui lo ha scelto.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti