KJ Apa vestito da pompiere e senza t-shirt in una nuova foto di Riverdale 5
KJ Apa in abiti da pompiere (ma senza maglietta) in una nuova foto di Riverdale 5 postata dall’autore dello show…
KJ Apa in abiti da pompiere (ma senza maglietta) in una nuova foto di Riverdale 5 postata dall’autore dello show
KJ Apa senza maglietta anche in Riverdale 5? Ovviamente sì. Anche nella quinta stagione del teen drama, le cui riprese stanno proseguendo in queste settimana, Archie farà quello che sa fare meglio e cioè mostrare gli addominali. Ironia a parte, nelle scorse ore è apparsa online una nuova foto dal set dello show che mostra il protagonista in una veste inedita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Did somebody say fire?” #Riverdale returns to the CW on 1/20/2021 ???????????❌☠️? pic.twitter.com/s6dZZjLC5w
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) December 8, 2020
Roberto Aguirre Sacasa, autore e produttore, ha infatti postato una foto del dietro le quinte delle riprese in cui KJ appare con un cappello da pompiere e a torso nudo. “Qualcuno di voi ha detto fuoco?“, ha scritto Aguirre Sacasa sotto il post in questione. Con molta probabilità potrebbe trattarsi del dietro le quinte del set del settimo episodio.
Qualche giorno fa sono apparse online delle prime anticipazioni della puntata in questione e, a quanto pare, i vigili del fuoco avranno un bel po’ da fare. Questo potrebbe significare che Archie si sia arruolato e che faccia parte della squadra locale. Ma è davvero questo il futuro di KJ Apa nello show?
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sempre nel corso delle passate settimane abbiamo invece avuto un altro indizio, sempre sul futuro di Andrews, che va però in contrasto con la foto che vi abbiamo mostrato.
Ecco di cosa parliamo