Durante i 2020 MTV Movie & TV Awards Robert Downey Jr. e Don Cheadle, star dei film Marvel, hanno omaggiato Chadwick Boseman

Nel corso della serata del 6 dicembre si sono tenuti gli 2020 MTV Movie & TV Awards: Greatest of All Time. Durante l’evento, due attori Marvel, ovvero Robert Downey Jr. e Don Cheadle hanno omaggiato Chadwick Boseman, al quale è stato attribuito un premio. L’attore di Black Panther è scomparso ad agosto, dopo una battaglia di quattro anni contro un terribile cancro al colon.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In occasione dell’evento, a Chadwick Boseman è stato assegnato il premio postumo Hero of the Ages, presentato proprio dai due colleghi Robert Downey Jr. e Don Cheadle. I due attori hanno anche dedicato all’interprete di Black Panther un piccolo discorso per elogiare la sua carriera e la sua persona:

“Il momento in cui tutti abbiamo visto per la prima volta Chadwick sullo schermo o lo abbiamo incontrato di persona, la sua energia e la sua intensità. C’era qualcosa di diverso e speciale in Chadwick Boseman. Lui era un vero e proprio supereroe. Il suo impatto come persona e come icona sullo schermo non sarà mai quantificato dai risultati del botteghino ma dalle legioni di fan che lo celebreranno per anni. Lui era al massimo del suo eroismo quando era solo Chad. Lì era quando era più grande di chiunque avesse mai interpretato sullo schermo”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Così ha voluto rendere omaggio a Chadwick Boseman, Robert Downey Jr., che nei film Marvel interpeta Iron Man / Tony Stark.

Ma ecco il video completo e le parole di Don Cheadle.

Avanti