Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Vite in Fuga ultima puntata anticipazioni lunedì 7 dicembre 2020
Sesta e ultima puntata per Vite in Fuga: tutte le anticipazioni degli episodi di lunedì 7 dicembre 2020. Casiraghi è…
Sesta e ultima puntata per Vite in Fuga: tutte le anticipazioni degli episodi di lunedì 7 dicembre 2020. Casiraghi è il vero colpevole?
Dopo l’ultima puntata trasmessa ieri sera, ecco le anticipazioni alla sesta puntata di Vite in Fuga, che andrà in onda stasera lunedì 7 dicembre 2020. Si tratta della fase finale della fuga della famiglia Caruana, e il momento in cui scopriremo definitivamente se Cosimo Casiraghi è il vero colpevole di ogni cosa. È stato lui a manomettere il video della sorveglianza che avrebbe incastrato Claudio? È lui che ha rapito Ilaria e Alessio gettando Silvia nello sconforto? Questo e tanto altro ancora sapremo questa sera, con gli ultimi due episodi in onda su Rai 1 alle ore 21.25: ecco la loro trama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVite in Fuga anticipazioni sesta puntata 7 dicembre 2020: la trama degli ultimi due episodi
Anna Valle e Claudio Gioè, insieme a tutti gli altri attori del cast di Vite in Fuga, tornano un’ultima volta nei panni dei loro personaggi per la sesta puntata di lunedì 7 dicembre 2020: di seguito, le anticipazioni all’episodio 11 e episodio 12.
Nell’episodio 11, dal titolo Casiraghi, Claudio è sempre più convinto che l’unica soluzione per porre fine alle traversie cui ha costretto l’intera famiglia sia rientrare a Roma e costituirsi. Ma viene sorpreso dalla notizia che i figli, Alessio e Ilaria, sono stati rapiti mentre si trovavano a Salisburgo.
Una strana telefonata svela il responsabile dell’accaduto: è Cosimo Casiraghi, colui che ha sempre aiutato i Caruana nella loro fuga preparando segretamente la sua vendetta contro Claudio. Ora l’ex agente dei Servizi Segreti sottopone lui e Silvia ad un vile ricatto. Quale sarà la via d’uscita?
Intanto, come suggeriscono le anticipazioni all’ultima puntata di Vite in Fuga, il banchiere e la moglie si recano a Salisburgo alla ricerca dei figli. E sarà proprio quest’avventura a riavvicinarli nonostante le reciproche incomprensioni.
Nell’episodio 12, dal titolo Wilcock, tutti i nodi verranno infine al pettine. Recuperati i ragazzi, Claudio deve fare definitivamente ritorno a Roma. Qui affronterà l’altro grande responsabile dei suoi guai: il capo del Banco di San Mauro Cristian Wilcock. Tutto mentre nel frattempo l’ispettrice Agnese Serravalle è davvero a un passo dall’acciuffare i Caruana.
Streaming e repliche sesta puntata
La sesta e ultima puntata di Vite in Fuga andrà in onda sì lunedì 7 dicembre 2020 alle 21.20 su Rai 1, ma sarà anche in contemporanea streaming su Rai Play.
Collegatevi dunque alla piattaforma gratuita che raccoglie tutte le produzioni Rai, e seguite la diretta della fiction in versione streaming.
In alternativa, se non potrete seguire la prima TV, Vite in Fuga è anche in streaming on demand sempre su Rai Play, alla scheda ufficiale del programma. Altrimenti, Rai Premium ripropone gli ultimi episodi di Vite in Fuga nelle repliche di venerdì 11 dicembre alle ore. 23.20