Grey’s Anatomy 17×04 streaming: trama, riassunto e uscita su Sky e online della quarta puntata della nuova stagione della serie TV

È tornato in TV il medical drama più longevo di sempre. La quarta puntata della nuova stagione è andata in onda su ABC il 3 dicembre 2020. Potrete vedere online, grazie a Sky, lo streaming di Grey’s Anatomy 17×04 dopo l’uscita dell’episodio su Fox, il 15 dicembre 2020. Prima di addentrarci nella trama e scoprire chi è tornato nel nuovo episodio, vediamo insieme dove eravamo rimasti con un breve riassunto della puntata 17×03 di Grey’s Anatomy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella scorsa puntata abbiamo visto Meredith sognare ancora Derek mentre Deluca, Teddy e Bailey si occupavano di lei. Nel sogno la dottoressa Grey non riesce a raggiungere Derek e quest’ultimo la rassicura dicendo che quando sarà pronta lui sarà lì. Cosa potrà mai significare?

Nel frattempo il resto dei personaggi si trova alle prese con il caos della pandemia. Koracick, dopo un’ultima dichiarazione d’amore a Teddy, risulta positivo al COVID e Maggie intanto ha difficoltà ad accettare la morte di molti suoi pazienti a causa del virus. Infine Richard sostituisce Koracick nell’insegnare ai nuovi specializzandi, arrivati in anticipo all’ospedale per aiutare con l’emergenza.

Cos’è successo invece nella nuova puntata? Scopriamolo insieme grazie al recap americano dello streaming di Grey’s Anatomy 17×04!

Avanti